3. Viste da vicino - Parte seconda


XPG EMIX H30 & SOLOX F30 3. Viste da vicino - Parte seconda 1 


Come si evince dalle immagini, le EMIX H30 sono delle cuffie caratterizzate da un design circumaurale e, di conseguenza, i due padiglioni avvolgono completamente le orecchie.

Le dimensioni generose di questi ultimi sono dovute ai grandi driver in neodimio da 53mm che custodiscono al loro interno, un diametro senza dubbio sopra la media anche per prodotti dello stesso segmento.


XPG EMIX H30 & SOLOX F30 3. Viste da vicino - Parte seconda 2 


Il microfono fornito a corredo con le cuffie può essere staccato ed è caratterizzato da un'asta in gomma flessibile.


XPG EMIX H30 & SOLOX F30 3. Viste da vicino - Parte seconda 3 


Il sistema consta di una capsula microfonica a condensatore a pattern unidirezionale con una risposta in frequenza di 50 ~ 10.000Hz ed una sensibilità di -42 ± 3dB.


XPG EMIX H30 & SOLOX F30 3. Viste da vicino - Parte seconda 4 


Anche se nel bundle è compreso l'amplificatore SOLOX F30, le EMIX H30 possono essere collegate, tramite i relativi due jack da 3,5mm placcati in oro, direttamente al PC come a qualsiasi altra sorgente audio analogica.

L'unico scopo del cavo con connettore USB 2.0 è quello di fornire l'alimentazione per l'illuminazione, esclusivamente rossa, dei due padiglioni.


XPG EMIX H30 & SOLOX F30 3. Viste da vicino - Parte seconda 5 


Inutile sottolineare come i due grandi LED accesi conferiscano un tocco ancora più aggressivo al look di questo headset XPG.