4.Visto da Vicino


Look “dark” ma molto piacevole, molto bello l'effetto fumè delle pale. In sostanza una ventola dall'aspetto sobrio ed elegante.


Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 1 

Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 2 



Il cavo di connessione è avvolto in una mesh che non appare come estremamente resistente, in ogni caso è presente e favorisce l'ordine all'interno del cabinet.

Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 3 


Le immagini di seguito ci mostrano il “vero” cuore del sistema Multiframe. Come potete notare il telaio della ventola non comprende anche i fori deputati al montaggio, gli stessi sono ricavati nell'angolo in gomma ancorabile alla struttura portante ad incastro.


Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 4 

Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 5 

Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 6 

Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 7 



Il gommino, ed il particolare design del telaio della ventola, fanno sì che la stessa, come precedentemente illustrato, non si a contatto con la superficie di montaggio per non trasmetterle alcuna vibrazione. Questa caratteristica, non consente un montaggio delle ventole in oggetto su radiatori per watercooling, in quanto parte del flusso d'aria andrebbe perso vista la costruzione del “frame”. Qualora si vogliano utilizzare comunque, è opportuno adottare una guarnizione siliconica, od in neoprene, che elimini la “perdita”.


Ventole (((NOISEBLOCKER)))® Multiframe 4.Visto da vicino 8