3. Viste da vicino - Parte seconda


Tt eSPORTS Sybaris - Hybrid Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 1  Tt eSPORTS Sybaris - Hybrid Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 2 


Il comfort delle Sybaris, oltre che dai comodi padiglioni in memory foam e dal design ergonomico, è accentuato dallo snodo degli auricolari che ne consente la rotazione di circa 100° rispetto all'archetto (90° in un verso e circa 10° nell'altro).


Tt eSPORTS Sybaris - Hybrid Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 3 


Nella foto in alto viene messo in bella mostra il pulsante per la risposta alle chiamate in entrata o per mettere in pausa la traccia in ascolto.

Sulla parte superiore, invece, si può notare l'adesivo sotto il quale è posto il modulo Near Field Communication (NFC) che, come vedremo successivamente, servirà ad accoppiare facilmente i dispositivi mobili dotati della suddetta tecnologia.


Tt eSPORTS Sybaris - Hybrid Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 4 


Sul padiglione destro sono posti inoltre il pulsante per l'accensione e quelli per la regolazione del volume/cambio traccia.


Tt eSPORTS Sybaris - Hybrid Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 5 


Inferiormente troviamo l'ingresso jack per il microfono posto sul padiglione sinistro e la porta Micro-USB per la ricarica della batteria, coperta da un pratico tappo in gomma, su quello destro.