7. Software di gestione - Performance e illuminazione

 

Tt eSPORTS Level 10M 7. Software di gestione - Performance e illuminazione 1

 

Questa sezione del software di controllo consta di una sola pagina, nella quale è possibile effettuare tutte le impostazioni riguardanti le performance del Tt eSPORTS Level 10M.

Il livello di sensibilità si può regolare su quattro impostazioni base, corrispondenti a quelle che saremo in grado di settare on the fly per mezzo del pulsante laterale sinistro; le impostazioni di default sono di 800 DPI, 1600 DPI, 3200 DPI e 5000 DPI.

A seconda delle nostre esigenze, i quattro livelli di sensibilità possono essere selezionati a piacimento in un range che va da 50 a 8200 DPI.

Possiamo inoltre regolare la velocità del doppio click, l'accelerazione del cursore, la velocità dello scroll ed il polling rate.

Il Lift Off Adjust ci permette di regolare la sensibilità del sensore al sollevamento del mouse dal piano d'appoggio, in modo che il "riposizionamento" dello stesso non corrisponda ad alcuno spostamento del cursore sullo schermo.

Molto completa la gestione dell'illuminazione del Level 10M che ci permette di abbinarlo con qualsiasi tastiera retroilluminata presente in commercio.

L'unico appunto che possiamo muovere a Thermaltake riguarda il colore dei LED indicatori dei DPI, che non cambiano mai colore rimanendo sempre rossi.

 

Tt eSPORTS Level 10M 7. Software di gestione - Performance e illuminazione 2

 

L'immagine in alto ci mostra la schermata che ci troviamo di fronte nel momento in cui accediamo alle "Light Option"; a destra sono visibili tutti i colori che abbiamo a disposizione.

 

Tt eSPORTS Level 10M 7. Software di gestione - Performance e illuminazione 3

 

Per applicare uno dei colori presenti nella lista è sufficiente cliccare su uno di essi e quindi sula tasto "Apply".

Sono due le opzioni di illuminazione che abbiamo a disposizione: la prima ci permette di selezionare la colorazione desiderata per tutte le zone disponibili (riquadro sul tasto sinistro, scroll e l'immagine di un draghetto stilizzato in modalità pulsante), mentre la seconda, come in figura, consente di scegliere un singolo colore per ognuna delle tre opzioni.

Â