2. Visto da vicino


Vista superiore ed inferiore

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 1

 

La vista dall'alto mette in evidenza la particolare forma della struttura del Tt eSPORTS Level 10M.

In particolare, possiamo osservare i due tasti principali, di generose dimensioni,  uno dei quali (quello di destra) integra i i LED di stato della sensibilità impostata, i fori della "ventilazione" passiva e la vite di regolazione in altezza della superficie di appoggio della mano.


Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 2

 

L'immagine soprastante ci mostra il design della base che costituisce la struttura portante del mouse, caratterizzata da un utilizzo massiccio di alluminio che le conferisce un indiscutibile appeal.

I pad in Teflon sono solo due, ma sono sagomati in modo tale da coprire completamente sia la parte superiore che inferiore della base, garantendone la massima scorrevolezza in ogni situazione.

 

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 3 
Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 4 

 

Il sensore laser è protetto da una pellicola adesiva da non dimenticarsi di rimuovere prima dell'installazione del prodotto.

 

Viste laterali

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 5

 

Questa immagine ci svela qualcosa di più sulla struttura di questo mouse; come possiamo notare, il telaio in alluminio si estende anche ai lati, dove sono ricavate le sedi per alcuni dei pulsanti.

Visibile anche parte del dispositivo di sollevamento del carter superiore, sui cui torneremo più avanti.

 

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 6

 

La parte destra presenta due soli pulsanti; in basso, verso sinistra, è presente l'inserto esagonale dove agire con la chiave a brugola per la regolazione angolare del carter superiore.

 

Vista frontale e posteriore

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 7

 

La vista frontale ci mostra, immediatamente, la lieve differenza in termini di dimensioni tra i tasti destro e sinistro; al centro corre un inserto in alluminio che, oltre a dare un tocco cool all'insieme, contribuisce ad irrigidire la struttura.

Lo scroll è ben posizionato ed accessibile, il pattern della "guarnizione" in gomma favorisce in modo particolare il grip.

Un piccolo supporto, inoltre, solleva lievemente il cavo dalla superficie di scorrimento, per evitare che lo stesso possa interferire con i movimenti del mouse.

 

Tt eSPORTS Level 10M 2. Visto da vicino 8

 

Il profilo centrale finisce la sua corsa all'estremità posteriore, fungendo anche da supporto per la vite di regolazione in altezza; gli indicatori in gradi indicano l'angolo di inclinazione massimo del carter, fissato in ± 5°.