3. Viste da vicino - Parte seconda


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 1 


Il microfono, posto sulla parte sinistra delle cuffie, presenta una struttura duttile che permette una regolazione versatile ed adatta ad ogni tipo di esigenza.

Quest'ultimo non è in alcun modo removibile, ma basterà utilizzare il controller per disabilitarlo completamente.


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 2  Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 3 


Il trasduttore di questo headset gaming presenta una figura polare di tipo omni-direzionale e permetterà una risposta uniforme in qualunque angolazione esso si trovi.

Il sistema di cancellazione del rumore, inoltre, va a completare le potenzialità di questo piccolo ma performante microfono.


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 4  Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 5 


Nelle immagini soprastanti, possiamo osservare il controller che verrà utilizzato per la regolazione del volume tramite apposita rotellina e per la disabilitazione del microfono.


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 6  Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 7 


Inclusi nella confezione troveremo due cavi, uno con controller integrato per il collegamento al PC tramite due jack da 3.5mm ed un altro per il collegamento a dispositivi mobile o terminali dotati di plug combinato (audio + microfono).


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 8 


Una delle chicche più interessanti delle cuffie Tt eSPORTS Level 10 M è sicuramente rappresentata dalle due porte Micro-USB, grazie alle quali potremo scegliere il lato più vicino al PC per il relativo collegamento, avendo in questo modo il minor intralcio possibile.


Tt eSPORTS Level 10 M - Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 9 


Collegando entrambi i cavi, infine, si potrà accedere a due sorgenti audio diverse contemporaneamente, magari utilizzando il cellulare mentre si gioca.