2. Visto da Vicino - Parte 1

 

Vista Frontale e Posteriore

Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 1 
Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 2 

 

Nelle due immagini vediamo la parte frontale e posteriore del Black Element, un mouse dal design accattivante e dotato di una eccellente ergonomia, capace di ospitare al meglio il palmo e le dita della mano destra, compresi il pollice e il mignolo.

La superficie del prodotto è stata realizzata con uno speciale materiale "soft touch", al contrario della rotellina di scrolling dove si è scelto di usare una gomma morbida con molteplici scanalature che ne migliorano l'utilizzo e lo scorrimento.

 

Viste Laterali

Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 3 
Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 4 

 

Per le parti laterali è stata utilizzata una gomma antiscivolo, sempre di colore nero, che migliora il grip della presa e ne aumenta la precisione.

Sui due lati sono posizionati quattro dei nove tasti programmabili, che di default svolgono funzioni ordinarie come, per esempio, la gestione delle pagine web.

In entrambi i profili laterali sono presenti degli inserti dotati di LED interni, capaci di illuminarsi con cinque diverse colorazioni: rosso, azzurro, blu, verde e viola.

Questi ultimi sono presenti anche nella parte centrale del prodotto nelle lettere "Tt".

 

Viste dall'Alto

Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 5 
Tt eSports Black Element 2. Visto da Vicino - Parte 1 6 

 

Nella parte superiore del prodotto troviamo i pulsanti per la scelta rapida dei DPI che vanno a modificare la velocità di movimento del nostro puntatore.

Questi possono variare, se non modificati via software, su quattro livelli distinti: 800, 1600, 3200 e 6500 DPI.

 

Â