1. Packaging & bundle


Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL 1. Packaging & bundle 1  Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL 1. Packaging & bundle 2 


Trust non si risparmia per creare la confezione del GXT 166, che scopriremo essere tanto aggressiva nella grafica quanto curata all'interno per quel che riguarda la protezione del contenuto.

Già ad un primo impatto, la confezione comunica tutto quello che interessa al giocatore: la tipologia di sensore, i tanti tasti disponibili e programmabili, nonchè il sistema di regolazione del peso.


Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL 1. Packaging & bundle 3 


Piccola curiosità sulla colorazione della finitura del dorso del mouse, che non è quella espressa in copertina ma, piuttosto, un grigio quarzo opaco: probabilmente è cosi che doveva apparire l'esemplare di pre-produzione, evidentemente diverso da quello in nostro possesso!

Ne abbiamo già parlato, ma la confezione ce lo ricorda, il GXT 166 fa parte della linea di prodotti Gaming Series, su cui Trust sta investendo molto per trovare un compromesso vantaggioso tra la qualità richiesta dal giocatore e l'esigenza di mantenere un price point molto appetibile.


Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL 1. Packaging & bundle 4 


L'unboxing risulta estremamente facile, in quanto l'involucro esterno lascia facilmente scorrere il cassetto per mostrarci il GXT 166 ed il suo accessorio fondamentale, ovvero i pesi aggiuntivi.


Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL 1. Packaging & bundle 5 


Il bundle che accompagna il Trust GXT 166 offre quanto segue:

  • la confezione con tamburo da 8 pesi;
  • un mini CD contenente il software.