2.Visto da vicino - Esterno II


La parte superiore del case è molto avveniristica e presenta i pulsanti di accensione, reset ed i LED di stato in posizione molto avanzata; appena dietro, troviamo il pannello di I/O e subito dopo la doppia docking station, il tutto è realizzato in ABS di colore nero. Nella seconda metà del pannello superiore è stata ricavata un'ampia zona di forma rettangolare realizzata in mesh metallica che lascia intravedere la bella ventola da 230mm dedicata all'espulsione dell'aria calda sottostante.


Thermaltake V9 BlacX Edition 3.Visto da vicino - Esterno II 1 

Thermaltake V9 BlacX Edition 3.Visto da vicino - Esterno II 2 

Thermaltake V9 BlacX Edition 3.Visto da vicino - Esterno II 3 

Le foto in alto ci mostrano l'esclusiva doppia docking station del V9 BlacX che permette di utilizzare al volo fino a 2 dischi con interfaccia SATA II, sia nel formato da 3,5” che nel formato da 2,5” utilizzato dai dischi SSD.


Base

Il piano d'appoggio del Thermaltake V9 BlacX si presenta anch'esso verniciato in nero ed è dotato di sei piedini in gomma antiscivolo che garantiscono una buona stabilità ed un'attenuazione delle vibrazioni. La parte terminale presenta una griglia forata rettangolare dotata di filtro antipolvere, dedicata all'areazione dell'alimentatore.

Thermaltake V9 BlacX Edition 3.Visto da vicino - Esterno II 4 

Foto del piano d'appoggio del V9 BlacX.