Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 12. Viste da vicino – Parte I

 

Tt eSPORTS Shock


Il design delle Shock è studiato per un pubblico giovane, con i colori bianco e nero che predominano, spezzati da alcune componenti in rosso acceso. Le plastiche utilizzate sono di buona qualità, molto robuste al tatto e rifinite in maniera impeccabile. Le forme sono abbastanza squadrate, una tendenza vista anche sugli ultimi prodotti della concorrenza.

La parte esterna degli auricolari è realizzata in plastica, di colore bianco, sulla quale è incastonata una griglia in metallo, di colore nero lucido, che contribuisce a dare un tocco di aggressività al prodotto.

 

Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 2 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 3 L
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 4 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 5 

 

Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 6Archetto e Pad


Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 7 
Ergonomia e qualità dei materiali.
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 8 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 9 

 

L'archetto delle Shock è realizzato in acciaio ed è protetto, nella parte superiore, da una copertura in plastica che nasconde i cavi alla vista; il colore scelto per la protezione è bianco lucido su cui è serigrafato il marchio del produttore in rosso e nero.

La parte scorrevole su cui è fissato l'auricolare, è realizzata in plastica nera e presenta uno snodo a metà altezza, che permette alle cuffie di richiudersi su se stesse, riducendo drasticamente gli ingombri in modo da facilitarne il trasporto.

Il sistema di scorrimento è molto solido ed efficace ed ha una regolazione precisa e stabile del tipo a scatti, che prevede dieci posizioni per ciascun lato, rendendo le Shock adattabili a qualsiasi utente. La fascia che viene a contatto con la testa, è dotata un Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 10pad imbottito che contiene in modo efficace la pressione esercitata sulla stessa.

 

Auricolari


Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 11 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 12 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 13 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 2. Viste da vicino - Parte I 14 

 

Gli auricolari sono sufficientemente ampi, con la parte che viene a diretto contatto con l'orecchio realizzata in tessuto spugnoso, discretamente imbottita e ben sagomata, in modo tale da accogliere completamente le orecchie al suo interno. L'isolamento acustico dall'esterno è buono e permette, all'utente che le utilizza, di immergersi nell'ascolto senza subire interferenze dall'esterno. Questa parte è facilmente smontabile per un'eventuale sostituzione: basta semplicemente premere sui due lati, in corrispondenza della guarnizione in gomma, fino a sbloccare il sistema di incastro. I driver della Shock risultano nascosti, in quanto sono ricoperti da una protezione in plastica forata che, all'occorrenza, può essere smontata con l' ausilio di un cacciavite.

Â