3.Visto da vicino - Esterno II


Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 1 

Vista Superiore:

La scelta degli inserti opachi che accompagnano il frontale, cosi come la verniciatura del telaio sono elementi che ritroviamo solo nei Case di alto livello.



Il particolare delle porte anteriori : da sinistra verso destra troviamo il regolatore delle ventole e della loro luminosità, il pulsante d'accensione e reset, le porte USB 2.0 più due porte mini-jack per cuffie e microfono.

Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 2 



Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 3 

Vista Posteriore:

Si nota subito in alto la vasta griglia della ventola di estrazione (da 140mm). Più in basso due griglie per le due ventole opzionali (da 60mm). Seguono le aperture verso l'esterno degli slot di espansione e, più in basso, l'apertura dedicata all'alimentatore. Sono presenti, inoltre, due fori passatubo per un eventuale l'impianto di raffreddamento a liquido.


Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 4 

Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 5 

Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 6 

Il dettaglio della ventola da 140mm; le due griglie per le due ventole opzionali da 60mm; le aperture verso l'esterno degli slot di espansione e dell'alimentatore compresi i due fori passatubo.


Vista Inferiore:

Si notano subito i piedini antivibrazione e un' apertura per l'areazione della zona dell'alimentatore. Sotto il frontale è presente la leva di sgancio della paratia frontale.

Thermaltake Element G 3. Visto da vicino - Esterno II 7Â