1. Packaging & Bundle


Il Thermaltake CTE E600 MX viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile non eccessivamente grande e abbastanza facile da trasportare.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 1 


Le facciate principali riportano rappresentazioni stilizzate del prodotto, nonché l'indicazione precisa del modello e del colore, se classico, ovvero nero, "Snow Edition", bianco, oppure "Hydrangea Blue" in edizione speciale.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 2 


Due gusci in polistirolo, abbastanza spessi, proteggono il case da urti e cadute accidentali, mentre una busta in plastica lo isola dalla polvere e le pellicole gommate preservano i pannelli in vetro dai graffi.

In aggiunta, ulteriori elementi in spugna mantengono ben salda una scatola contenente parte del bundle che, diversamente dal solito, è davvero generoso.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 3 


Oltre a quella contenuta all'esterno troviamo, infatti, altre tre confezioni contenenti parti sostitutive.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 4  Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 5 


La prima è dedicata agli adattatori per montare la scheda video in diverse posizioni, insieme a tutta la viteria necessaria per qualsiasi altro componente.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 6 


Nella seconda è racchiuso il riser cable PCIe 4.0 da 400mm, che risulta essere molto più flessibile e facilmente gestibile rispetto a molti altri della concorrenza.


Thermaltake CTE E600 MX 1. Packaging & Bundle 7 


La terza e ultima confezione, invece, contiene il pannello frontale sostitutivo realizzato interamente in vetro e protetto, su entrambe le facciate, da pellicole antigraffio.