1. Packaging & Bundle


Se siete alla ricerca di un Thermaltake Core X9 e avete intenzione di andare a prenderlo direttamente dal vostro rivenditore di fiducia, assicuratevi prima di guidare una macchina molto spaziosa o, ancora meglio, un piccolo furgone.


Thermaltake Core X9 1. Packaging & Bundle 1 


Le dimensioni della confezione, infatti, sono quasi il doppio rispetto a quelle di un normale Tower e, di conseguenza, il trasporto, nonostante la presenza di due apposite maniglie, risulta abbastanza difficoltoso.


Thermaltake Core X9 1. Packaging & Bundle 2 


Nonostante ciò, una volta estratto dalla confezione, è possibile notare che, in realtà, la grandezza dei gusci in polistirolo protettivi non è massiccia come ci si aspetterebbe, il che rende il case poco protetto da eventuali urti.

Una busta in plastica, unitamente alle pellicole adesive poste sulla finestra laterale, lo mette efficacemente al riparo dai graffi anche se, come per qualsiasi case realizzato in acciaio, tale soluzione crea molta elettricità statica che non disdegnerà di passare attraverso il nostro corpo per scaricarsi al suolo ...


Thermaltake Core X9 1. Packaging & Bundle 3 


Insieme al case è presente un piccolo manuale d'uso ed un opuscolo sulla garanzia, mentre, il bundle è contenuto in una busta in plastica posizionata, al momento dell'acquisto, in uno dei cestelli da 3,5".

La dotazione accessoria non presenta particolari degni di nota: troveremo molte viti, un buzzer, un gran numero di fascette, un perno per l'installazione di un distanziale aggiuntivo qualora si volesse utilizzare una scheda madre E-ATX e, infine, un supporto da inserire al posto delle predisposizioni da 5,25" nel caso in cui si volesse utilizzare qualche ventola in più sul frontale.

Tuttavia noteremo che, preinstallate nelle zone più strategiche del case, vi sono tante chicche extra in grado di cambiare completamente l'aspetto finale.