1. Packaging & Bundle


Thermaltake Core P8 TG 1. Packaging & Bundle 1 


Il Thermaltake Core P8 TG, che ricordiamo avere una paratia in vetro di ben 626x660x4mm, viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone altrettanto generosa ma non rinforzata, anzi, sotto certi punti di vista addirittura di spessore inferiore rispetto a quella di alcuni case completamente in acciaio che, quindi, non devono preoccuparsi di urti accidentali.


Thermaltake Core P8 TG 1. Packaging & Bundle 2 


Stesso discorso per i due gusci protettivi, in polistirolo anziché in foam e, soprattutto, del tutto inappropriati visto che, nel punto più spesso, misurano solo 50mm.

Ci teniamo a precisare, però, che Thermaltake è al corrente di questo problema e, ben presto, il packaging verrà aggiornato al fine di garantire una adeguata protezione.

Tutte le paratie vitree e le parti in plastica lucida del case sono protette da pellicole gommate trasparenti che non solo eviteranno di graffiarle durante l'unboxing, ma terranno lontano la polvere.


Thermaltake Core P8 TG 1. Packaging & Bundle 3 


Il bundle, contenuto in una scatola fissata all'interno nel case, consta di tutta la viteria necessaria per la corretta installazione dei componenti, dieci fascette monouso ed un Riser Cable.

Quest'ultimo, pur non essendo il modello Premium di Thermaltake, ovvero il più flessibile, è comunque un PCI-E 3.0 da 200mm di ottima fattura.

Per quanto riguarda la dotazione cartacea, oltre al flyer con le informazioni relative alla garanzia, è presente un piccolo manuale d'uso ricco di immagini e scritto anche in lingua italiana.