5. Interno


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 1  Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 2 


Una volta estratti i pannelli laterali, possiamo osservare l'interno del Thermaltake Armor Revo Gene caratterizzato da una finitura nera e ampi spazi di manovra.

I quattro fori ellissoidali, posti sulle estremità del vassoio interno, agevolano in maniera significativa il routing dei cavi preservandoli da tagli e sfilacciature grazie alla presenza di guarnizioni in gomma.

In linea con gli attuali standard, non poteva mancare un ampio scasso in corrispondenza del socket della CPU per un'agevole installazione e manutenzione di dissipatori o waterblock dotati di backplate, senza essere costretti ogni volta a smontare la scheda madre.

Lo spazio nativo tra la parte posteriore del vassoio ed il pannello non è molto ampio, ma è compensato dalla bombatura di quest'ultimo, permettendoci di alloggiare i cavi in modo piuttosto ordinato.


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 3  Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 4 


La foto di sinistra mostra i sette slot per le schede di espansione dotate di viti con testa zigrinata, che permettono il montaggio tool less delle periferiche.

A destra possiamo vedere la ventola di serie da 120mm posizionata sul retro del case e montata in modo da espellere l'aria calda dal case.


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 5


In alto possiamo osservare il robusto supporto di rinforzo che copre gli slot per le schede di espansione.


Supporti periferiche

Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 6 

Il comodo sistema di blocco tool less per le periferiche da 5.25".


Il sistema di blocco per le periferiche da 5.25", nonostante in apparenza sembri poco stabile, assicura in realtà un blocco sicuro della periferiche ivi inserite.


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 7 Un primo piano del sistema di alloggiamento dei drive da 2.5" e 3.5".


Il cestello per le unità di storage non è rimovibile e prevede la presenza di quattro slitte in cui è possibile installare tramite viti i drive da 2.5" ed in modalità tool less quelli da 3.5".


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 8 La ventola da 200mm in dotazione.


Sul top del case è posizionata una poderosa ventola di serie da 200mm in estrazione che, qualora si volesse installare un radiatore biventola, è possibile eliminare in favore di una coppia di dispositivi da 120mm.


Supporto alimentatore

Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 5. Interno 9 Una vista del vano dedicato all'alloggiamento dell'unità di alimentazione.


Il vano dell'alimentatore, purtroppo sprovvisto di gommini antivibrazioni, è dotato di un ampia griglia, divisa in due parti, provvista di un unico filtro antipolvere facilmente rimovibile per le normali operazioni di pulizia.

A destra possiamo osservare la predisposizione per una ventola aggiuntiva da 120mm.