4. Esterno - Parte seconda


Frontale

Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 1


Come si può notare dalle immagini soprastanti, la parte anteriore è completamente rimovibile.

L'installazione delle periferiche da 3.5 e 5.25" però, non richiede che questa operazione venga svolta, data la presenza di bezel facilmente estraibili tramite clip.

La sola motivazione che potrebbe spingere ad estrarre il pannello frontale, è quella di voler pulire il filtro antipolvere a protezione ventola anteriore da 200mm.


Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 2  Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 3 


È possibile, inoltre, rimuovere entrambe le alette laterali in alluminio, esercitando una leggera pressione sui relativi supporti in plastica, operazione alquanto inutile.


Pannello di I/O

Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 4  Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 5 


L'I/O Panel, come già detto precedentemente, è situato sul top del case e prevede, da sinistra verso destra, i pulsanti di accensione e reset, il LED di attività del disco di sistema e le connessioni audio, il dock Hot Swap per SSD e HDD da 2.5 e 3.5 pollici, due porte USB 2.0 e due USB 3.0.

Nella foto a destra possiamo osservare un Hard Disk da 3,5" nel comodo e pratico dock.


Supporto per le cuffie

Thermaltake Armor Revo Gene Snow Edition 4. Esterno - Parte seconda 6


Ogni gamer che si rispetti avrà sicuramente, sulla scrivania, un paio di cuffie all'altezza della situazione.

Tenendo conto di questo specifico aspetto, Thermaltake ha deciso di includere, sul pannello sinistro dell'Armor Revo Gene, uno speciale stand in modo da poterle riporre in assoluta sicurezza su di esso.