4. Installazione
Per montare il Thermalright TRUE Spirit 140 Power utilizzeremo, come di consueto, la nostra Z77 FTW di EVGA.
Il primo step consiste nel predisporre il backplate per l'installazione sul socket 1155 di cui è dotata la nostra scheda madre.
Come prima operazione andremo a predisporre le viti ed i dadi in plastica in corrispondenza dei fori adatti al nostro socket.Â
Data l'assenza di indicazioni sul backplate ci si dovrà attenere scrupolosamente al manuale incluso nella confezione.
 |  |
Successivamente inseriremo al centro del backplate il frame quadrato in plastica che fungerà da distanziale con il socket.
 |  |
Una volta posizionato il backplate sul retro della scheda madre, non ci resterà che fissarlo grazie ai quattro dadi filettati, dopo di che saremo pronti per l'installazione della staffa superiore e del dissipatore.
A questo punto andremo a posizionare la suddetta staffa al di sopra dei quattro dadi filettati, serrandola con le rispettive viti.
Non ci resta, quindi, che installare il dissipatore bloccandolo alla staffa di ritenzione tramite un elemento passante in alluminio incluso nella confezione.
In alto potete ammirare il risultato, una volta ultimata l'installazione del TRUE Spirit 140 Power.
L'immagine soprastante fuga ogni dubbio: questo modello è compatibile con i moduli di RAM ad alto profilo anche in configurazione Push-Pull.
Il Thermalright TRUE Spirit 140 Power è ora pronto per essere messo sotto torchio dal nostro simulatore di carico ...