1. Inizia l'avventura

 

The Elder Scrolls V: Skyrim 1. Inizia l'avventura 1 

 

Circa duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel paese è scoppiata una guerra civile a seguito dell'assassinio del Re e le regioni imperiali hanno inviato nelle varie provincie le Legioni capitanate dai Generali, con lo scopo di riprendere il controllo dell'Impero, ormai sull'orlo del baratro.

I vari traditori vengono presi come prigionieri per essere giustiziati ed è proprio in questo frangente che ha inizio la lunga avventura del personaggio dal nome Dovahkiin (sangue di Drago) quando, trovandosi su una carrozza con altri tre prigionieri, viene condotto in un villaggio per essere sottoposto alla pena capitale.

Nel bel mezzo dell'esecuzione, l'intervento tempestivo e sicuramente casuale di un grosso Drago salverà il giocatore, il quale avrà la possibilità di fuggire ed iniziare l'avventura nella terra di Skyrim, le cui dimensione sono di circa 40 chilometri quadrati.

Il personaggio principale sarà creato dal giocatore all’inizio dell’avventura e potrà essere di razza umana, elfica o bestiale; oltre alla scelta dell'origine, che influenzerà il punteggio di partenza delle varie abilità, si potrà personalizzarne l’aspetto secondo parametri che vanno dalla stazza fisica al tipo di tratti somatici.

 

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