3. Viste da vicino - Parte seconda


Archetto regolabile

SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 1  SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 2 


Nelle foto in alto è presente un primo piano dell'archetto regolabile che si adatterà facilmente alla conformazione della testa dell'utente.

La tecnologia utilizzata prende il nome di "Over-The-Head Suspension" e permette all'archetto di autoregolarsi grazie a due robusti elastici dal ridotto spessore, disposti su entrambi i lati della struttura.

La parte superiore è rivestita da similpelle e presenta il logo della casa, mentre la parte inferiore, che andrà a diretto contatto con la testa, è rivestita in velluto.


Padiglioni e driver

SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 3 


I padiglioni, di generose dimensioni, presentano un'imbottitura in memory foam e sono rivestiti anch'essi in similpelle.

La pressione esercitata sulle orecchie, che vengono completamente isolate dai rumori esterni, è ben calibrata, garantendo ore ed ore di gioco nel massimo comfort.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 4  SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 5 


In alto un primo piano dell'imbottitura del padiglione, incollata al supporto in plastica, che nasconde il cuore pulsante delle Siberia V2.

Nell'immagine di destra possiamo osservare il poderoso driver da 50mm, che non è stato possibile rimuovere in quanto saldamente fissato al supporto, ed il microfono inserito nel rispettivo alloggio.


Microfono

SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 6  SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 7 


Il microfono a scomparsa è sicuramente uno degli aspetti che ha reso famosa la serie Siberia, proprio in virtù della precisione della regolazione che questo tipo di soluzione comporta.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 3. Viste da vicino - Parte seconda 8 


Una volta inserito il connettore USB, gli 8 LED arancioni presenti su ciascuno dei padiglione si illumineranno all'istante, conferendo alle Siberia V2 HEAT ORANGE uno stile unico e molto accattivante.