1. Confezione e bundle


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 1


La confezione pensata da SteelSeries per la versione HEAT ORANGE delle Siberia V2 risulta essere la medesima utilizzata per le FROST BLUE, fatta eccezione, ovviamente, per il primo piano del prodotto nella nuova colorazione nero-arancio.

Non mancano il marchio della casa ed il logo USB POWERED che lascia intendere la connessione obbligatoria tramite il suddetto connettore.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 2


Sulla parte posteriore sono presenti le principali caratteristiche delle cuffie in quattro lingue, escluso l'italiano, e le relative specifiche tecniche.

Il supporto al software di gestione SteelSeries Engine, come indicato nella parte inferiore, è sicuramente un plus data la validità di questo software di gestione.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 3


La parte anteriore, apribile a libro, mette in bella mostra il contenuto della confezione tramite una finestra in plastica trasparente contornata da alcune delle caratteristiche già viste in precedenza, come l'utilizzo di una connessione USB, l'illuminazione programmabile, la riduzione del rumore e i driver da 50mm.

Sul lato sinistro è presente un primo piano del padiglione illuminato dai LED arancioni.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 4  SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 5 


Impressi sulla parte superiore della scatola vi saranno i loghi dei quattro team professionistici che hanno collaborato attivamente allo sviluppo ed alla progettazione delle Siberia V2, nello specifico:

  • NATUS VINCERE
  • NINJAS IN PYJAMAS
  • TYLOO
  • FNATIC

Sulla parte inferiore, invece,  troviamo il serial number, il logo, le certificazioni del prodotto ed una breve descrizione dell'azienda danese.


SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 6  SteelSeries Siberia V2 HEAT ORANGE 1. Confezione e bundle 7 


Il bundle consta di un manuale multilingue, un coupon che ci inviterà a scaricare il software SteelSeries Engine sul sito del produttore, un avviso al moderato utilizzo del volume delle cuffie ed un adesivo con il logo SteelSeries.