1. Confezione e bundle


SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 1 


La confezione di vendita del nuovo Sensei Wireless ripropone lo stesso layout già visto nelle ultime creazioni di SteelSeries.

Come per le Siberia Elite, si tratta di un cofanetto in robusto cartone che mette al sicuro il prezioso contenuto ed i relativi accessori.

Sul frontale, oltre ad un primo piano del Sensei Wireless e della base di ricarica, troviamo il nome ed il logo dell'azienda, le informazioni sulla compatibilità con OSX e Windows e, come di consueto, lo slogan scelto da SteelSeries per ognuno dei suoi prodotti di ultima generazione, in questo caso "THE MASTER - UNLEASHED".


SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 2 


Posteriormente troviamo tradotte in tre lingue, escluso l'italiano, le principali caratteristiche del prodotto elencate in prima pagina, tra cui spiccano la tecnologia wireless, l'illuminazione di mouse e base di ricarica con LED a 16,8 milioni di colori, nonché la possibilità di utilizzarlo anche in modalità wired.

Sul lato corto sono presenti delle tile che mettono in risalto le specifiche tecniche del Sensei Wireless, come il sensore laser a 8200 CPI, l'autonomia di 20 ore ed il tempo di risposta di 1 millisecondo.


SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 3  SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 4 


Rimuovendo la parte superiore della confezione si accede ad una pratica "cartellina" contenente il manuale del prodotto, sotto la quale è riposto, in un involucro in plastica sagomato, il protagonista della nostra recensione.


SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 5  SteelSeries Sensei Wireless 1. Confezione e bundle 6 


La dotazione accessoria che accompagna il nuovo Sensei Wireless è composta da:

  • Il manuale del prodotto
  • Un flyer che avvisa l'utente di spegnere il mouse prima di collegare il cavo USB
  • Uno sticker adesivo riportante il logo dell'azienda
  • Il cavo Micro-USB to USB
  • La base di ricarica in alluminio