6. SteelSeries Engine 3 - Illuminazione


SteelSeries Rival 6. SteelSeries Engine 3 - Illuminazione 1 
SteelSeries Rival 6. SteelSeries Engine 3 - Illuminazione 2  SteelSeries Rival 6. SteelSeries Engine 3 - Illuminazione 3 


L'illuminazione in due zone differenziate è fornita da un sistema di LED a 16 milioni di colori con intensità regolabile, gestibili dal nostro SteelSeries Engine 3 attraverso più impostazioni.

L'impostazione di un preciso colore può essere ottenuta "ad occhio" tramite la selezione dello stesso attraverso il miscelatore, oppure con l'inserimento di un preciso valore RGB o esadecimale.

Non è più un problema, quindi, l'abbinamento del mouse anche con altre periferiche a illuminazione monocolore di altre marche.

Tre sono le impostazioni disponibili per la modalità di illuminazione: Standard a luce continua, Respiro ad intensità variabile e Colorshift, che permette l'impostazione automatica di colori variabili secondo tonalità: cromoterapia casalinga per le giocate pomeridiane in piena tranquillità.


SteelSeries Rival 6. SteelSeries Engine 3 - Illuminazione 4 


Ecco qui il Rival con la classica illuminazione Heat Orange (RGB 255,24,0), pronto per essere "spremuto" nella nostra prova in game.