Splitfish GAMEWARE Inc. progetta e realizza accessori per l'industria dei videogiochi. Il brand ha sede a Zurigo, in Svizzera, e si propone di porsi presto al vertice delle classifiche di vendita di prodotti dedicati all'ambiente gaming. Al momento, i controller realizzati si ispirano più che altro alle famosissime console di casa Sony: Playstation 2 e 3. I PC sono comunque nel mirino di Splitfish, sul sito è infatti segnalato che questa tipologia di periferiche sono in fase di studio.

Oggi dedicheremo la nostra attenzione ad un prodotto molto particolare, un ibrido diciamo, in quanto compatibile anche con i nostri amati PC anche se l'aspetto ed il design ne tradiscono l'origine, spiccatamente ?console oriented?.

DUAL SFX Revolution è il nome del controller che andremo a mostrarvi o forse faremmo meglio a definirlo, come recita il nome, doppio controller. Lo stesso è dotato di tecnologia wireless, per cui è comodamente utilizzabile senza l'ausilio di cavi di collegamento.

Il videogiocatore su PC, difficilmente utilizza periferiche di gioco "senza filo" a causa della minor precisione che questa tipologia di controller posseggono rispetto ai "fratelli" wired.

Vedremo, quindi, se il DUAL SFX Revolution sarà in grado di soddisfare le nostre aspettative.