3.Inside Look_Prima Parte


A questo punto, dopo aver apprezzato le doti del prodotto a livello esterno, ci sembra giusto procedere verso il punto forte di questo Cabinet: la parte interna.


SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 1 

Procediamo quindi con la rimozione del “cover”. In effetti Sugo SG05 non utilizza un “tetto” e pannelli laterali, bensì un pezzo unico di lamiera piegata.



Una volta rimosse le viti, basta tirare verso di se la struttura e sollevarla verso l'alto per mettere a nudo lo “scheletro” di Sugo SG05.

SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 2 


Particolari


SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 3 

Cestello HD 3,5”



La “gabbia” si trova ancorata alla struttura per mezzo di viti, ed al cestello superiore per HD da 2,5” e lettori Slim per mezzo di linguette.




SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 4 



SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 5 

Passiamo quindi alla parte frontale. Il pannello in plastica si rimuove molto facilmente agendo sulle clip laterali ad incastro. Una volta rimosso svela la presenza di un filtro antipolvere per la ventola da 12cm posta centralmente all'interno della parete metallica. La stessa può essere facilmente rimossa svitando le classiche 4 viti utilizzate comunemente per i dispositivi di ventilazione. E' prodotta da SilverStone, e, sulla faccia che guarda all'interno del cabinet è provvista di una griglia cromata di sicurezza.

Il filtro è montato ad incastro, in materiale plastico flessibile, si rimuove premendo i due lati verso il centro.

SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 6 

SilverStone Sugo SG05 3.Inside Look_Prima Parte 7