5. Particolari


Filtro antipolvere

SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 1 


La rimozione del filtro antipolvere è affidata ad una slitta posta inferiormente al case che ne faciliterà l'operazione per la pulizia dello stesso.


SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 2  SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 3 


Il filtro del RAVEN RV05 presenta un robusto frame in plastica rigida forato per agevolare il flusso d'aria, su cui è disposta una maglia a nido d'ape a celle strette, che costituisce una difesa impeccabile contro la polvere.


Vano lettore ottico

SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 4 


Ad accentuare la notevole cura per i dettagli da parte di SilverStone troviamo un pratico inserto in gomma da utilizzare come tappo nel caso il nostro sistema non sia dotato di lettore ottico Slim.


Pannello di I/O

SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 5  SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 6 


Come già accennato in precedenza, il pannello delle connessioni è posto sul top del case al centro, (esattamente tra i pulsanti power e reset) ed è costituito da due porte USB 3.0 SuperSpeed ed i connettori da 3,5mm per cuffie e microfono.


Fan Controller

SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 7 


Nascosti nella parte interna del frontale troviamo due fan controller dotati di interruttore a tre vie, che si occupano di gestire le due ventole Air Penetrator da 180mm fornite di serie.


Supporto SSD

SilverStone RAVEN RV05 5. Particolari 8 


Il retro del vassoio della scheda madre accoglie due supporti per gli SSD con montaggio tool-less; basterà infatti posizionare l'unità all'interno dei quattro supporti metallici ed il gioco è fatto.

Qualora si voglia bloccare ancora più saldamente il nostro SSD alla struttura in acciaio, si potranno utilizzare due viti aggiuntive.