2. Visto da vicino


Silicon Power Thunder T11 2. Visto da vicino 1 


Il Silicon Power Thunder T11 ha uno chassis dalle dimensioni estremamente compatte, caratterizzato da una forma di parallepipedo rettangolo, dotato di ampi smussi che gli conferiscono una linea piuttosto arrotondata e assolutamente priva di spigoli.

La struttura è abbastanza sottile ed è costituita da un guscio in alluminio pressofuso color argento con finitura satinata, chiuso sul lato anteriore e su quello posteriore da due tappi dello stesso materiale.


Silicon Power Thunder T11 2. Visto da vicino 2 


Sulla superficie superiore troviamo una serigrafia di colore bianco con il logo di Silicon Power.

In corrispondenza del punto di congiunzione con il frontale è presente una cornice in plastica di colore bianco, che percorre l'intero bordo della periferica e riporta la tipologia d'interfaccia ed il modello di drive utilizzato all'interno.

Sul lato anteriore possiamo osservare la porta di connessione Thunderbolt, al centro, ed un LED che segnala l'attività del drive tramite una luce di colore azzurro, alla sua sinistra.


Silicon Power Thunder T11 2. Visto da vicino 3 


Sul lato inferiore sono indicati il nome e la capacità del drive nella parte centrale, con il serial number, le certificazioni in suo possesso ed il luogo di produzione in prossimità del bordo.


Silicon Power Thunder T11 2. Visto da vicino 4 


Nell'immagine soprastante si può meglio apprezzare il profilo ultrasottile del Thunder T11 che, unito alla leggerezza e alla bellezza dei materiali di cui è costituito, lo rendono ideale per l'utilizzo in mobilità senza rinunciare ad un tocco di eleganza.


Silicon Power Thunder T11 2. Visto da vicino 5Â