3. Vista da vicino - Parte seconda


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 1 


Sulla SKILLER SGK60 il plate esposto mette in bellla mostra gli switch, soluzione esteticamente più accattivante oltre ad agevolare le operazioni di pulizia e a garantire una maggiore diffusione dell'illuminazione.


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 2 


Il lato sinistro posteriore ospita il logo SKILLER, accuratamente stampato sul rivestimento in alluminio.

Incastonata sul retro troviamo anche una barra luminosa (Edge Light), in grado di fornire una splendida illuminazione "underglow", che riesce a migliorare i già stupendi effetti visivi.


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 3 


La base della tastiera ha un aspetto minimale, in quanto non è presente alcun sistema di gestione dei cavi e di attacco per un eventuale poggiapolsi.

Sui due angoli superiori e lungo tutta la parte inferiore, troviamo dei pad antiscivolo che garantiscono alla tastiera un grip ottimale su qualunque superficie di utilizzo.


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 4  Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 5 


Il sistema di inclinazione per la regolazione dell'altezza è affidato a dei semplici supporti a scatto, anch'essi opportunamente rifiniti in gomma per consentire la massima stabilità in entrambe le posizioni di utilizzo.


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 6 


Il collegamento al computer è affidato ad un cavo intrecciato removibile USB-C, quindi facilmente sostituibile in caso di problemi.


Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 7  Sharkoon SKILLER SGK60 3. Vista da vicino - Parte seconda 8 


Una volta alimentata, la SKILLER SGK60 saprà stupirci con una miriade di effetti luminosi e con un'incredibile intensità dei colori, ottenuti grazie all'illuminazione RGB Per-Key ed ulteriormente amplificati dall'illuminazione underglow della zona posteriore.