1. Unboxing


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 1. Unboxing 1 


La PureWriter RGB viene commercializzata all'interno di una confezione minimale contraddistinta dal colore nero, spesso scelto dal produttore tedesco.

La parte anteriore mette in mostra il prodotto affiancato dal logo Sharkoon, mentre quella posteriore elenca le caratteristiche in dettaglio della tastiera tra cui gli switch installati, nel nostro caso i Kailh Red.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 1. Unboxing 2 


All'apertura troveremo la tastiera collocata all'interno di un robusto vano di cartone e avvolta da una busta antistatica, in foto rimossa, atta a proteggerla da polvere e graffi.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 1. Unboxing 3 


Il bundle è ridotto all'osso e prevede solamente il manuale d'uso e due cavi con connettori USB e Micro-USB, lunghi, rispettivamente, 50cm e 150cm, così da poter scegliere quello più comodo in base alla distanza della tastiera dal computer.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 1. Unboxing 4 


Il Light² 200 si presenta in una confezione con un layout simile a quella della tastiera: il colore nero la fà da padrone e l'immagine del prodotto troneggia nella parte frontale, mentre tutte le caratteristiche sono elencate sul retro.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 1. Unboxing 5 


Per quanto concerne gli accessori in dotazione, oltre al classico materiale cartaceo, troviamo  dei mouse feet di ricambio, una scocca "chiusa" per coloro che preferiscono una configurazione di tipo classico ed i pulsanti aggiuntivi per la regolazione dei DPI in tre colorazioni differenti.