2. Esterno

 

Corsair Force GT 120GB

Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 1  Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 2 

 

La struttura del Force GT è costituita dal classico guscio in alluminio pressofuso chiuso nella parte inferiore da una lastra, realizzata anch'essa in alluminio, avvitata alla base tramite quattro viti.

La finitura della parte superiore è di un bel "rosso corsa" con finitura a buccia d'arancia, mentre la parte inferiore è in un elegante nero satinato.

Nella parte anteriore troviamo un'etichetta adesiva riportante il nome del prodotto e le varie certificazioni di cui è dotato con caratteri di colore nero, rosso e bianco su sfondo nero.

 

Corsair Force 3 120GB

Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 3  Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 4 

 

Lo chassis del Force 3 è identico a quello del Force GT dal quale si differenzia per la finitura della parte anteriore che, in questo caso, è in nero satinato.

L'etichetta anteriore, pur mantenendo la stessa impostazione grafica di quella del Force GT, gioca questa volta sul contrasto tra il nero dello sfondo ed il colore azzurro dei caratteri.

 

Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 5 
Sfida in casa Corsair: Force 3 vs Force GT 2. Visti da vicino - esterno 6 

 

I due connettori SATA (dati + alimentazione) di entrambi gli SSD e gli immancabili sigilli di garanzia.