2. Out of the Box


Ecco come ci appare il cooler di casa Scyhte rimosso da suo imballo: il Susanoo è pronto per l'installazione con le ventole già applicate.

Notiamo subito le dimensioni imponenti e sopratutto il peso, senza ombra di dubbio superiore a quello di qualsiasi analogo prodotto sino ad ora esaminato.

 

Scythe Susanoo 2. Out Of The box 1 
Scythe Susanoo 2. Out Of The box 2 

 

Le quattro ventole disposte superiormente, data la chiara tipologia "top flow" del dissipatore, sono da ben 100mm e ancorate al corpo radiante per mezzo di tre clip metalliche.

Come possiamo vedere dalle immagini, infatti, una delle ventole rimane libera ma la cosa non inficia la stabilità dell'ancoraggio dei dispositivi di ventilazione.

 

Scythe Susanoo 2. Out Of The box 3 
Scythe Susanoo 2. Out Of The box 4 

 

Le quattro ventole sono tenute insieme da una doppia placca metallica disposta centralmente; la stabilità del fissaggio è garantita dal fatto che nessuna delle stesse può ruotare; ogni singolo ventola, infatti, è in contatto con le altre su due dei suoi lati.

 

Scythe Susanoo 2. Out Of The box 5 
Scythe Susanoo 2. Out Of The box 6 

 

Un innegabile plus, per quanto riguarda gli accessori forniti a corredo, è rappresentato dal robusto fanbus.

Quattro ventole non sono poche da gestire, considerando, inoltre, che chi acquista questa tipologia di prodotti di solito possiede cabinet di grandi dimensioni, già dotati di diversi dispositivi di ventilazione.

La dotazione di un fanbus è, in questo caso, "quasi" un obbligo al quale Scythe fa fronte includendo in bundle un prodotto di qualità che svolge egregiamente questo compito.

 

Â