1. Packaging & Bundle

 

La confezione del nuovo prodotto di casa Sapphire mantiene inalterate le dimensioni di quella già utilizzata per la sorella X58 e si presenta con un look Silver & Black molto piacevole, che richiama alla mente la robustezza del metallo.


Sapphire P67 Pure Black rev. B3 1. Packaging & Bundle 1 
Sapphire P67 Pure Black rev. B3 1. Packaging & Bundle 2 

 

Il modello della mainboard è stampato chiaramente sul centro della confezione ed è contornato da vari loghi identificativi delle feature principali della scheda di cui, sul retro, troviamo un descrizione dettagliata.

La grande novità, riportata chiaramente su ambo i lati, è la dotazione on board dell'IC Lucid Hydra che andremo ad analizzare nelle prossime pagine.


Sapphire P67 Pure Black rev. B3 1. Packaging & Bundle 3 

 

Il bundle della Sapphire P67 Pure Black è decisamente essenziale; non sono presenti, infatti, accessori extra che possano ulteriormente accrescere il valore complessivo del prodotto.

La dotazione è composta da :

  • 1 I/O Shield
  • 1 manuale
  • 1 CD Driver & Software
  • 6 connettori SATA con clip di fissaggio

Possiamo affermare che valgono le stesse considerazioni fatte nella recensione per la versione X58, ovvero, sarebbe stata cosa gradita trovare, ad esempio, una mascherina USB 3.0 da collegare al posto del floppy disk (ormai in disuso) o semplicemente un bracket da aggiungere sul retro del case; i bridge CrossFire o SLI non sono necessari data la presenza del chip Hydra.

 

Â