12. Benchmark GPU - Parte 2

 

Alien vs Predator - DX11- Massimo dettaglio AA4x

Alien vs Predator (AvP) è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Rebellion Developments. La modalità single player contente al giocatore di interpretare una delle tre razze disponibili: Marine, Predator o Alien. Il gioco fa uso delle librerie DirectX 11 e del motore di tassellazione.

 

Sapphire Gaming PC 11. Benchmark GPU - Parte 2 1

 

Lost Planet 2 – DX11 – Qualità Massima No AA, Test B

Lost Planet 2 è basato sul motore MT Framework 2.0 e supporta nativamente le API DirectX 11. Esistono due modalità di Test, quella A simula il normale utilizzo del gioco, quella B mette sotto sforzo tutti i sottosistemi. Nelle nostre prove abbiamo utilizzato la seconda modalità perché restituisce risultati più realistici e ripetibili.

 

Sapphire Gaming PC 11. Benchmark GPU - Parte 2 2

 

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 - DX11 - Qualità Massima AA4x

Dopo aver volato nei panni di David Crenshaw nel primo episodio di Tom Clancy's H.A.W.X., ci ritroveremo nuovamente nella cabina di pilotaggio di uno degli aerei della compagnia H.A.W.X. Il motore grafico del gioco fa largo uso dellla tassellazione, funzionalità utilizzata per rendere più realistici i paesaggi e le montagne.

 

Sapphire Gaming PC 11. Benchmark GPU - Parte 2 3

 

DiRT 3 - DX11 - Qualità Ultra AA4x

Terzo capitolo della fortunata serie di Rally, DiRT 3 sfoggia un motore grafico rinnovato e pienamente compatibile con le API DirectX 11. Questo titolo ha avuto una grande diffusione sul mercato, sia per i buoni dati di vendita, sia perché è il gioco in bundle con quasi tutte le schede video dotate di GPU AMD, partner tecnologico di Codemasters per questo titolo.

 

Sapphire Gaming PC 11. Benchmark GPU - Parte 2 4

 

Le due piattaforme offrono simili prestazioni nella maggior parte dei titoli con l’eccezione di Lost Planet 2, dove la soluzione Intel risulta sensibilmente più performante alla risoluzione di 1920x1080.

 

Â