2. Visto da vicino - Parte prima


ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 1 


Ecco come si presenta il ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD White Edition una volta rimosse le plastiche e le pellicole protettive: un imponente sistema di dissipazione dove lo schermo LCD da 2,1", seppure dalle dimensioni contenute (cosa che apprezziamo), la fa da padrone.


ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 2 


Le connessioni in uscita dal blocco pompa/waterblock constano di un connettore USB 2.0 dedicato all'integrazione del display con Armoury Crate ed un classico 4pin PWM per l'alimentazione.


ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 3 


Decisamente accattivanti i dettagli che caratterizzano la cover al di sotto del display, che sottolineano la natura premium di questo nuovo AiO.


ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 4 


I tubi sono collegati all'unità principale tramite due raccordi in plastica particolarmente resistenti, che è possibile ruotare di circa 160° per adattarli con facilità ad ogni tipo di case.


ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 5  ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD 2. Visto da vicino - Parte prima 6 


Il coldplate è di forma circolare e, analogamente alla maggior parte degli AiO in circolazione, presenta un pad termoconduttivo preapplicato che, come sempre, consigliamo di rimuovere e sostituire con una pasta termica di buon livello.

La base è interamente realizzata in rame e presenta una lavorazione impeccabile con un livello di planarità tale da garantire un contatto ottimale con l'IHS della CPU.