2. Visto da vicino - Parte prima
Ecco come si presenta il ROG STRIX LC III 360 ARGB LCD White Edition una volta rimosse le plastiche e le pellicole protettive: un imponente sistema di dissipazione dove lo schermo LCD da 2,1", seppure dalle dimensioni contenute (cosa che apprezziamo), la fa da padrone.
Le connessioni in uscita dal blocco pompa/waterblock constano di un connettore USB 2.0 dedicato all'integrazione del display con Armoury Crate ed un classico 4pin PWM per l'alimentazione.
Decisamente accattivanti i dettagli che caratterizzano la cover al di sotto del display, che sottolineano la natura premium di questo nuovo AiO.
I tubi sono collegati all'unità principale tramite due raccordi in plastica particolarmente resistenti, che è possibile ruotare di circa 160° per adattarli con facilità ad ogni tipo di case.
 |  |
Il coldplate è di forma circolare e, analogamente alla maggior parte degli AiO in circolazione, presenta un pad termoconduttivo preapplicato che, come sempre, consigliamo di rimuovere e sostituire con una pasta termica di buon livello.
La base è interamente realizzata in rame e presenta una lavorazione impeccabile con un livello di planarità tale da garantire un contatto ottimale con l'IHS della CPU.