5. ROCCAT SWARM - Parte seconda


PROFILE MANAGER

ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 1 


Nella sezione PROFILE MANAGER sarà possibile gestire in maniera semplice ed intuitiva tutti i profili da noi creati.

La funzione AUTO SWITCH permetterà di attivare il profilo desiderato una volta lanciata l'applicazione o il gioco da noi scelto.


MACRO MANAGER

ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 2 


Cliccando sul tasto MACRO MANAGER accederemo al menu di programmazione delle combinazioni.

A sinistra sono presenti alcuni set di Macro precaricati da ROCCAT ed adattati a svariati titoli, come Battlefield 4, Batman Arkham City, League of Legends e DOTA 2.

Per creare una  nuova Macro basterà cliccare sul pulsante START RECORDING e la registrazione avrà inizio.

Dopo aver registrato la nostra combinazione preferita, potremo affinarla utilizzando le opzioni DELAY e REPEAT che permetteranno, rispettivamente, di inserire manualmente il ritardo tra ogni pressione e di scegliere un ciclo di riproduzione.


Tecnologia ALIENFX

ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 3 


Grazie alla partnership stipulata con Alienware, a partire dal NYTH sarà possibile fruire degli effetti di illuminazione dinamica ALIENFX anche con i prodotti ROCCAT.

Il sistema ALIENFX, analogamente al TALKFX, utilizza i LED posti sulle periferiche per creare effetti di luce in determinate sezioni di gioco, in modo da immergere ancora di più l'utente nell'ambiente virtuale.

Numerosi sono i titoli compatibili con la suddetta tecnologia, come DyingLight, Metro Last Light, PayDay 2, League of Legends e tanti altri.


SWARM CONNECT

ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 4 


Grazie all'applicazione mobile SWARM Connect sarà possibile gestire in tempo reale tutte le impostazioni delle nostre periferiche gaming da smartphone e tablet.

L'app è in dirittura d'arrivo su sistemi Android, iOS e Windows Phone.


ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 5  ROCCAT NYTH 5. ROCCAT SWARM - Parte seconda 6 


Nelle impostazioni del ROCCAT SWARM, infine, si potranno aggiornare manualmente il software ed il  firmware delle  periferiche quando disponibili.