3. Visto da vicino - Parte seconda


ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 1 


Il sistema di aggancio dei sidegrip è basato sull'utilizzo di quattro potenti magneti posti sul lato destro del mouse, in modo da renderne facile ed immediata la sostituzione.


ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 2  ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 3 


Come potete vedere dalle foto in alto, il sidegrip ergonomico si differenzia da quello piatto sia per la generosa bombatura e quindi una maggiore superficie di appoggio, sia per un pad in gomma riportante il logo ROCCAT per appoggiare anulare e medio durante l'utilizzo.


ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 4 


Il feeling con il sidegrip ergonomico, unitamente all'ottimo rivestimento soft-touch completamente "anti-impronte" è davvero sorprendente.


ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 5 


All'interno della custodia in plastica sono disponibili tre set di tasti (singoli, singoli sporgenti e doppi) e tre coperture antipolvere qualora non utilizziate nessuno dei 12 tasti laterali.

Per la rimozione e la sostituzione dei tasti basterà premere il pulsante RELEASE posto alla base del NYTH e rimuovere ogni singolo tasto manualmente, oppure tutti insieme inclinando la struttura lateralmente.

ROCCAT rilascerà a breve un sezione dedicata ai progetti 3D per la realizzazione, tramite le apposite stampanti, di tasti personalizzati che potrete trovare sul sito ufficiale a questo link.


ROCCAT NYTH 3. Visto da vicino - Parte seconda 6 


Il ROCCAT NYTH è dotato di due LED RGB a 16,8 milioni di colori che illumineranno il logo posto sul dorso e parte della base posteriore in modo indipendente.