1. Unboxing


Razer Orochi 2015 1. Unboxing 1 


Il nuovo Orochi 2015 viene commercializzato all'interno di una compatta confezione in cartone riportante il medesimo e sobrio layout già visto per gran parte dei mouse di ultima uscita targati Razer.

Sul frontale, oltre al logo dell'azienda ed un primo piano del prodotto, troviamo indicate alcune delle caratteristiche peculiari come la duplice modalità di utilizzo (cablata e senza fili), il sensore laser 4G a 8200 DPI ed una durata della batteria pari a 7 mesi in condizioni di normale utilizzo.


Razer Orochi 2015 1. Unboxing 2 


Il retro della confezione accoglie le specifiche tecniche viste in prima pagina tradotte in sette lingue, italiano escluso, ed altre caratteristiche aggiuntive come la presenza di 7 tasti programmabili, la tecnologia di illuminazione RGB Chroma, il fattore di forma ambidestro con grip laterali in gomma e l'utilizzo di due batterie AA necessarie per il funzionamento in modalità Bluetooth 4.0.


Razer Orochi 2015 1. Unboxing 3 


Il mouse è messo al riparo da polvere e graffi accidentali tramite un robusto blister in plastica composto da due parti: una inferiore dotata dell'appariscente colorazione verde Razer ed una superiore trasparente.


Razer Orochi 2015 1. Unboxing 4 


Nella confezione, oltre al nuovo Orochi 2015, è presente una scatola aggiuntiva all'interno della quale sono riposti tutti gli accessori forniti a corredo.


Razer Orochi 2015 1. Unboxing 5 


Il bundle in dotazione è composto dai seguenti elementi:

  • lettera del CEO di Razer Min-Liang Tan;
  • manuale d'uso:
  • sacca in tessuto per Razer Orochi;
  • cavo di collegamento USB con connettori placcati oro;
  • sticker adesivi Chroma;
  • 2 batterie Duracell AA.



In alto il nostro consueto video unboxing direttamente dal nostro canale su YouTube.