1. Confezione e bundle


Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 1  Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 2 
Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 3  Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 4 


La confezione utilizzata per l'Orbweaver presenta la stessa livrea e lo stesso layout già visti nella totalità dei prodotti dell'azienda americana, con una grafica che gioca tra il verde fosforescente, tipico di Razer, ed il nero.

Frontalmente è presente un'immagine del prodotto e tre linguette in verde che ne mettono in risalto le principali caratteristiche come la struttura meccanica dei tasti, la possibilità di regolarne il poggiapalmo, la presenza di 20 tasti programmabili e del D-Pad digitale (Directional Thumbpad) a 8 vie.

Sui lati corti sono riportate alcune caratteristiche aggiuntive quali la retroilluminazione dei tasti, nonchè l'utilizzo del software Synapse 2.0.

Sul retro, infine, troviamo un'altra immagine dell'Orbweaver sotto alla quale sono ripetute le specifiche tecniche in 11 lingue diverso, italiano escluso.


Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 5


La parte anteriore della confezione è apribile a libro mettendo in bella mostra il prodotto alloggiato al suo interno grazie ad una finestra ricavata nella stessa.

Sulla parte sinistra è riportato lo slogan dell'Orbweaver, "One Hand Infinite Commands", seguito dal logo Razer ed una breve descrizione che ne mette in risalto l'unicità e la praticità in game.


Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 6  Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 7 


Sul bordo superiore della scatola campeggia un primo piano di una porzione illuminata del Keypad, mentre su quello inferiore abbiamo le certificazioni di cui è dotato, le compatibilità sia Mac OS che Windows, oltre al relativo codice seriale ed il part number.


Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 8


Una volta estratto l'involucro, rigorosamente di colore verde, potremo accedere direttamente al prodotto ed all'essenziale contenuto incluso in bundle.


Razer Orbweaver 1. Confezione e bundle 9


Oltre al manuale che va ed elencare in dettaglio il layout del Razer Orbweaver e le varie modalità di connessione attraverso il software Synapse 2.0, troviamo un flyer pubblicitario ed i consueti sticker con il logo dell'azienda.