1. Unboxing


Razer Opus 1. Unboxing 1 


Per le nuove Opus, Razer sceglie un packaging del tutto inedito per quanto concerne la colorazione, proprio a sottolineare la particolare natura di queste cuffie, lontane dal mondo gaming ed incentrate sulla qualità audio e la mobilità.

Sul frontale troviamo il logo in rilievo, un primo piano del prodotto e le principali caratteristiche come la certificazione THX, la connessione Bluetooth, l'ANC (Active Noise Cancellation) ed il supporto ai codec audio AAC e SBC, mentre la parte posteriore mostra un'ulteriore immagine delle cuffie, la descrizione delle rimanenti specifiche ed il contenuto della confezione.


Razer Opus 1. Unboxing 2  Razer Opus 1. Unboxing 3 


Quest'ultima, apribile a libro, ospita sulla sinistra il consueto messaggio di ringraziamento da parte del CEO di Razer Min-Liang Tan.

La copertura in plastica trasparente, caratterizzata dalla catchphrase "FORGET THE NOISE" e da una accattivante livrea a pois, lascia intravedere la custodia da viaggio all'interno della quale sono risposte le Razer Opus e tutti gli accessori forniti a corredo.


Razer Opus 1. Unboxing 4 


Il bundle comprende, oltre alle cuffie e la relativa custodia di pregevole fattura, il manuale d'uso, uno sticker Razer in versione B/N, il cavo di ricarica USB-C, il cavo jack da 3,5mm per l'utilizzo in modalità cablata e l'aeroplane adapter che mostreremo in dettaglio nelle prossime pagine.