3. Vista da vicino - Parte seconda
La base di appoggio accoglie quattro pad in gomma quadrati disposti agli angoli e, centralmente, un sottile strato rialzato di plastica rigida per garantire ulteriore stabilità di appoggio.
Sicuramente degna di nota la trama della copertura, caratterizzata dal motto dell'azienda "For Gamers. By Gamers" ripetuto.
Presente nella zona superiore anche l'alloggiamento per l'adattatore USB da 2.4GHz per utilizzare la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed in una delle due modalità wireless disponibili.
 |  |  |
Su questo modello sono presenti dei supporti basculanti estraibili su tre livelli, utili per rialzare ed inclinare la tastiera a seconda delle proprie esigenze.
Sui singoli supporti è inoltre inciso l'angolo impostabile della tastiera, rispettivamente, 0°, 6° e 9°.
L'utilizzo della modalità cablata e della ricarica è affidata invece ad un robusto cavo in fibra intrecciata lungo 2 metri con connettore USB-C.
Il lato lungo posteriore accoglie il selettore a tre vie per la scelta della modalità di funzionamento, nello specifico wireless a 2.4GHz, spenta/USB e Bluetooth 4.0.
Un LED di stato, a destra in foto, indicherà inoltre lo stato della batteria:
- Verde: Carica
- Giallo: Carica bassa
- Rosso: Necessità di ricarica
Il collegamento in 2.4GHz avverrà automaticamente, mentre per quanto concerne il Bluetooth bisognerà attivare la modalità pairing secondo le combinazioni indicate nell'immagine in alto.
Tramite BT sarà possibile configurare la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed per il funzionamento su tre dispositivi diversi.
Una volta spostato il selettore sulla modalità 2.4GHz, la nuova BlackWidow V3 Mini HyperSpeed prenderà letteralmente vita illuminando ogni singolo keycap con una appariscente luce diffusa nella modalità Spectrum Cycling, effetto accentuato maggiormente dagli switch con struttura trasparente.