1. Packaging & Bundle
La nuova BlackWidow V3 Mini HyperSpeed viene commercializzata all'interno della tipica confezione di vendita targata Razer, caratterizzata sul frontale da un primo piano del prodotto e da alcune delle principali caratteristiche come la tecnologia Hyperspeed e il form factor ridotto al 65%.
Sul retro troviamo, oltre ad una ulteriore immagine della tastiera, un esploso degli switch meccanici di cui è dotata (Razer Yellow nel nostro caso) ed una spiegazione dettagliata delle caratteristiche peculiari.
La tastiera è messa al riparo dalla polvere tramite una copertura in plastica morbida e alloggiata all'interno della scatola senza particolari protezioni in schiuma.
La parte alta accoglie il materiale cartaceo fornito a corredo e, nascosto dalle due coperture in cartone, trova posto il cavo di connessione/ricarica USB Type-C.
All'interno della confezione sono presenti il manuale d'uso, la lettera del CEO di Razer, gli sticker in versione Chroma ed il cavo USB Type-A/Type-C per la ricarica della tastiera ed il funzionamento in modalità cablata.