1. Unboxing & Bundle


Razer BlackWidow Ultimate

Le confezioni che Razer realizza per i suoi prodotti sono sempre caratterizzate da una cura notevole per qualità e grafica ed quella della tastiera BlackWidow Ultimate non fa eccezione.


Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros 1. Unboxing & Bundle 1 


Robusta e ben sagomata, la scatola ospita la nostra tastiera protetta da una ulteriore cover in plastica trasparente, utilizzabile tutti i giorni anche come protezione per la polvere.

Il bundle è piuttosto ridotto, non comprendendo nemmeno il supporto ottico per il software che, come consuetudine, è scaricabile solo dal sito del produttore.


Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros 1. Unboxing & Bundle 2


A corredo abbiamo quindi un manuale, una quick start guide, gli immancabili adesivi Razer ed un flyer con le informazioni necessarie per il download del software di gestione.


Razer Ouroboros

Dopo aver rimosso qualche adesivo posto a protezione, il risultato si riassume nell'immagine seguente.


Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros 1. Unboxing & Bundle 3 


Il mouse appoggiato sul supporto con funzione di ricarica è davvero splendido come impatto visivo.

La dotazione accessoria che accompagna l'Ouroboros si presenta più ricca di quanto visto per la tastiera, anche per via della tipologia del prodotto.


Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros 1. Unboxing & Bundle 4 


Nella base dell'imballo, infatti, troviamo già una prima parte del corredo del mouse: un cavo USB per il collegamento della base di ricarica, una batteria ricaricabile da ben 2500 mAh e due supporti laterali che esamineremo nel corso della recensione.


Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros 1. Unboxing & Bundle 5 


Non mancano il manuale d'uso, una quick start guide, le informazioni sul download del software di controllo, gli onnipresenti adesivi Razer ed il supporto per la ricarica del mouse.