6. Conclusioni


Le BlackShark V2 HyperSpeed sono delle cuffie wireless di buona fattura, realizzate con materiali di qualità e con un peso abbastanza contenuto

Quest'ultima caratteristica, unitamente ai morbidi cuscinetti in memory foam rivestiti in tessuto traspirante, rende le cuffie estremamente comode anche nelle più lunghe sessioni di gioco e nelle giornate più calde.

Anche i comandi sui padiglioni sono collocati in maniera intelligente e permettono di avere a portata di mano tutto ciò di cui un videogiocatore può aver bisogno.


Razer BlackShark V2 HyperSpeed 6. Conclusioni 1 


I driver da 50mm Razer Triforce Titanium li avevamo già "saggiati" e si sono confermati validi, specialmente in ambito gaming, ancor di più dopo aver regolato in base alle nostre preferenze il profilo dell'equalizzatore, anche se risultano sempre carenti di bassi.

Nota positiva è sicuramente la tripla modalità di connessione (Bluetooth, cablata e Wireless HyperSpeed), che rende BlackShark V2 HyperSpeed compatibili con diversi dispositivi e, soprattutto, pratiche grazie alla possibilità di cambiare la sorgente, anche se in modo non proprio istantaneo.

Il microfono integrato è probabilmente il maggior punto di forza, tant'è che l'ago della bilancia tra qualità audio in entrata e in uscita pende leggermente a favore di quest'ultima.

Le Razer BlackShark V2 HyperSpeed hanno un prezzo di listino di 149,99€ che non fa certamente gridare allo scandalo ma, a dirla tutta, con poco di più si trova decisamente di meglio.


VOTO: 4 Stelle


Razer BlackShark V2 HyperSpeed 6. Conclusioni 2 PRO

  • Design
  • Comfort
  • Microfono
  • Tripla connettività

CONTRO

  • Implementazione THX SPATIAL AUDIO migliorabile
  • Bassi poco presenti


Si ringrazia Razer per l'invio del prodotto in recensione.


Votazione Finale