1. Confezione e bundle


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 1 


La confezione di vendita delle Adaro Wireless mette da parte la grafica d'impatto a cui Razer ci ha abituato sui prodotti gaming visti finora, lasciando posto ad un layout sobrio e minimale, quasi a prenderne le distanze.

Sul frontale sono presenti un primo piano ed il nome del prodotto, il marchio dell'azienda ed il logo delle tecnologie Bluetooth 4.0 ed aptX utilizzate per questo modello.


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 2 


Sul retro, oltre ad un ulteriore primo piano delle cuffie, troviamo, tradotte in 4 lingue, le principali caratteristiche già viste nella nostra introduzione.

In basso si può notare lo slogan scelto da Razer per la linea Adaro: "The Art of Sound".


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 3 


Sulla parte inferiore troviamo le specifiche tecniche, il serial number, il logo e tutte le certificazioni delle Adaro Wireless.


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 4  Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 5 


La parte anteriore è apribile a libro e mette in bella mostra il contenuto della confezione tramite una finestra in plastica trasparente, che sarà ovviamente necessario rimuovere per accedere alle cuffie e gli accessori forniti in dotazione.

Sulla parte centrale, tradotta in inglese e francese, è presente una breve descrizione della gamma Adaro.


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 6 


Gli accessori sono "custoditi" in un pratico cassetto in cartone, su cui è impresso l'onnipresente slogan della lineup Adaro.


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 7 


In bundle troveremo, oltre alla guida all'uso e l'informativa sulla sicurezza, gli immancabili adesivi Razer ed il cavo Micro-USB da 0,8mm per la ricarica della batteria integrata.


Razer Adaro Wireless 1. Confezione e bundle 8 


Seppur le Adaro Wireless dispongano di un bundle piuttosto minimale, non avremo bisogno d'altro per usufruire completamente delle potenzialità di queste piccole ma grandi cuffie stereo.