I test presentati di seguito sono eseguiti sfruttando un dispositivo che simula il carico sulle varie linee di alimentazione, ad ogni diverso step di carico abbiamo misurato voltaggio in uscita e amperaggio.


Durante i test di questo alimentatore l'esclamazione più ricorrente è stata: “Finalmente!”.

Ebbene si, finalmente abbiamo trovato un prodotto in grado di soddisfare pienamente le nostre aspettative, osservando i grafici riportati di seguito potete notare la quasi perfetta linearità dei voltaggi in uscita. Ad ogni diverso step di carico l'alimentatore ha dimostrato un calo praticamente costante con un differenza tra valore massimo e minimo di appena 0,08 volt.

Inutile dire che questa macchina dimostra che, nonostante non siano più così importanti le linee dei 3,3 e 5,0 volt, se un alimentatore è curato nel minimo dettaglio i voltaggi sono ottimi sia a carichi bassi che a valori difficilmente riscontrabili nelle nostre configurazioni attuali.


La sezione di test in crossloading rafforza i nostri commenti dando maggiore veridicità alle parole spese in precedenza, Pc Power & Cooling ha dimostrato di saper costruire un alimentatore.


Test Lineare:

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 1

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 2

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 3

Test Crossloading:

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 4 

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 5 

Pc Power&Cooling Silencer 750 Quad 5. Test: Regolazione voltaggio 6