3. Uno sguardo ravvicinato


Patriot Gauntlet Node 3. Uno sguardo ravvicinato 1


Ecco come si presenta il Gauntlet Node una volta estratto dalla sua busta protettiva.

Un design delicato, caratterizzato da bordi arrotondati, lo rende un box versatile dal punto di vista della "location" in cui verrà posizionato.

Il bordo è in finitura lucida di colore nero, avvolto nella sua interezza da una pellicola, per evitare graffi.


Patriot Gauntlet Node 3. Uno sguardo ravvicinato 2 


La scritta "GAUNTLET" è ricavata ad incisione nella parte superiore del box, la quale è caratterizzata da una plastica gommata di colore nero opaco, molto bella sia alla vista che al tatto.

I rimanenti loghi, quello di accensione, del segnale del Wi-Fi, dell'indicatore della carica e la scritta "NODE", sono invece serigrafati in bianco.

Tre led colorati affiancano i rispettivi indicatori: bianco per l'accensione, blu per l'indicatore del segnale wireless e rosso per la carica.


Patriot Gauntlet Node 3. Uno sguardo ravvicinato 3 


La parte inferiore del Gauntlet Node, anch'essa di plastica gommata, è minimale e comprende i quattro fori (in cui andranno posizionate le viti necessarie a garantire la solidità della chiusura) ed un adesivo riportante il modello e le specifiche della batteria, nello specifico:

  • Modello: PCGTW25S
  • Specifiche batteria: 3350 mAh, 12. 40 Wh.
  • DC: 5V, 2A

Nell'immagine soprastante è possibile notare un interruttore che, se premuto, indicherà, tramite quattro led posti accanto, lo stato di carica della batteria


Patriot Gauntlet Node 3. Uno sguardo ravvicinato 4


La parte posteriore prevede la porta USB di tipo "micro B", il pulsante di accensione e la porta per il cavo di alimentazione.