1. Confezione & Bundle


OCZ Vertex 460 240GB 1. Confezione & Bundle 1 


La confezione del Vertex 460 240GB segue lo standard utilizzato dalla stragrande maggioranza degli SSD di OCZ e prevede un involucro esterno realizzato in cartoncino di buona qualità, su cui è impressa una grafica piuttosto gradevole, che utilizza caratteri argento su sfondo nero.

Sulla parte anteriore troviamo un'immagine del prodotto, che campeggia al centro, la sua capacità ed il nome della serie di appartenenza.


OCZ Vertex 460 240GB 1. Confezione & Bundle 2 


Posteriormente, invece, sono presenti una serie di informazioni inerenti ai vantaggi che derivano dall'utilizzo di un SSD, l'elenco delle certificazioni di cui è dotato il Vertex 460 e due etichette riportanti i codici a barre, il product number, il seriale ed il luogo di produzione.


OCZ Vertex 460 240GB 1. Confezione & Bundle 3 


Aperta la confezione, troviamo il classico alloggiamento in cartoncino e neoprene utilizzato da OCZ, dove è inserito il Vertex 460 240GB, ulteriormente protetto da una busta antistatica.


OCZ Vertex 460 240GB 1. Confezione & Bundle 4 


Sul retro della struttura in neoprene trova posto il pratico adattatore che consente l'installazione dell'unità in un bay da 3.5", un accessorio che spesso viene trascurato da molti produttori, ma che si rivela utilissimo qualora si utilizzi un case datato.


OCZ Vertex 460 240GB 1. Confezione & Bundle 5 


In alto possiamo osservare il bundle in dotazione che prevede:

  • un adattatore 2,5"-> 3,5";
  • uno sticker adesivo;
  • la viteria
  • un manuale per l'installazione rapida;
  • un Flyer sulle condizioni di garanzia;
  • un pieghevole riportante il seriale  di una copia gratuita di Acronis True Image HD, scaricabile dal sito del produttore.