1. Confezione & Bundle


OCZ Vector 150 240GB 1. Confezione & Bundle 1 


La confezione del Vector 150 240GB è praticamente identica a quella del Vector dal quale si differenzia soltanto per il nome del prodotto.

OCZ ha utilizzato infatti del cartoncino di buona qualità di colore prevalentemente azzurro con un motivo finemente quadrettato, su cui è impressa una gradevole grafica che sfrutta i colori bianco, grigio e argento.

Sul lato anteriore troviamo il logo OCZ in alto a sinistra, il logo Indilinx sulla destra, una foto in primo piano del prodotto nella parte centrale e, poco più in basso, il nome della serie di appartenenza; nella zona inferiore, su sfondo di colore nero, sono riportate le principali caratteristiche, il contenuto della confezione e la capacità del drive.


OCZ Vector 150 240GB 1. Confezione & Bundle 2 


Sul lato posteriore, invece, sono presenti una serie di informazioni inerenti ai vantaggi che derivano dall'utilizzo di una unità SSD, l'elenco delle certificazioni di cui è dotato il Vector 150 e due etichette riportanti i codici a barre, il product number, il seriale ed il luogo di produzione.


OCZ Vector 150 240GB 1. Confezione & Bundle 3 


L'apertura a libro ci mostra il Vector 150 240GB, ulteriormente protetto da una busta antistatica, inserito nell'alloggiamento in neoprene e parte del bundle in dotazione.


OCZ Vector 150 240GB 1. Confezione & Bundle 4 


Sul retro della struttura in neoprene trova posto un pratico adattatore che consente l'installazione dell'unità in un bay da 3.5"; un accessorio utilissimo qualora si andrà ad utilizzare il drive in un cabinet datato o comunque sprovvisto di predisposizioni per unità da 2.5".


OCZ Vector 150 240GB 1. Confezione & Bundle 5 


Nell'ultima immagine possiamo osservare il bundle in dotazione che prevede, oltre all'adattatore appena menzionato, la viteria raccolta in una bustina trasparente, un simpatico sticker ed un pieghevole che illustra le modalità per prelevare dal sito del produttore il software Acronis True Image HD, utilizzabile per le procedure di migrazione del sistema operativo presente sul vecchio disco al nuovo SSD.

Il software è in versione completa ed il seriale da utilizzare è riportato sull'etichetta presente sulla prima pagina del pieghevole.