8. Conclusioni
Â
L'estetica dell'NZXT H2 è degna di nota, con linee pulite ed eleganti, così come tutte le soluzioni studiate per rendere il prodotto il più silenzioso possibile.
Le ventole sono di ottima qualità ed il Fan Controller ci permette di impostarle al regime di rotazione che più appaga la nostra percezione del "silenzio"; se ciò non bastasse, abbiamo tre delle sei pareti interne completamente rivestite di materiale fonoassorbente.
Se tre ventole non fossero sufficienti, potrete installare ulteriormente una ventola da 140mm, nella parte superiore del case, ed una 120mm, a fianco all'alimentatore, con l'accortezza di sceglierne di silenziose.
Il case, pur non essendo finestrato e non necessitando, quindi, di una "presenza estetica" al suo interno, è ricco di vie di fuga per i cavi: i patiti del cable management saranno ampiamente appagati dalle molteplici soluzioni che NZXT ha progettato e studiato per loro.
l'NZXT H2 è uno chassis adatto a tutte le esigenze ed a tutti gli utenti: estremamente facile da "configurare", dalla indubbia eleganza, dalle molteplici soluzioni e dal costo contenuto.
Il prezzo di vendita, infatti, è di soli 99 euro IVA inclusa, ampiamente giustificato dalla qualità dei materiali impiegati.
In considerazione di quanto sinora esposto, non possiamo esimerci dal conferire all'NZXT H2 il nostro massimo riconoscimento.
Â
Voto: 5 stelle
Â
Si ringrazia Caseking.de, per l'invio del sample oggetto della recensione.
Â