13. Crysis 2 - Lost Planet 2

 

Crysis 2 - DX11 - Qualità Ultra NOAA

Il secondo episodio della serie Crysis è ambientato in una New Jork devastata da una invasione aliena e controllata da una milizia privata. Il motore grafico è l'innovativo CryEngine 3 aggiornato per supportare le librerie DirectX 11. Per uniformare i risultati tra le varie schede della comparativa, non abbiamo attivato l'espansione High Quality Texture che richiede un'elevata quantità di RAM video per essere processata correttamente.

 

NVIDIA GeForce GTX 680 : ecco Kepler! 13. Crysis 2 - Lost Planet 2 1


Lost Planet 2 – DX11 – Qualità Massima No AA, Test B

Lost Planet 2 è basato sul motore MT Framework 2.0 e supporta nativamente le API DirectX 11. Esistono due modalità di Test, quella A simula il normale utilizzo del gioco, quella B mette sotto sforzo tutti i sottosistemi. Nelle nostre prove abbiamo utilizzato la seconda modalità perché restituisce risultati più realistici e ripetibili.


NVIDIA GeForce GTX 680 : ecco Kepler! 13. Crysis 2 - Lost Planet 2 2

 

In Crysis 2 la GeForce GTX 680 si posiziona tra il modello reference di HD 7970 di AMD e quello overcloccato proposto da Sapphire.

In Lost Planet 2 la prima "Kepler" non lascia spazio alla concorrenza sbaragliando anche le due schede Dual GPU presenti nella  batteria di schede in prova.

 

Â