DIRT 2

Colin McRae: DIRT 2 è caratterizzato da una serie di gare off-road, che portano i giocatori in giro per il mondo mettendoli a confronto su gare multi-car e corse in solitaria in suggestive ambientazioni, dai canyon, alla giungla, sino agli stadi cittadini. Basato sul motore grafico EGO Engine™, DiRT 2 si avvale di un sistema fisico di messa a punto di risposta ai comandi e di spettacolari effetti sui danni al motore. Abbiamo eseguito tutte le prove in modalità DirectX 11 impostando il livello di dettaglio alla massima qualità e abilitando il filtro AA4x.



NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 testate per voi 14. Dirt 2 - STALKER: Call of Pripyat 1


La proposta NVIDIA fa segnare risultati di tutto livello, superando la controparte ATI HD 5870. La GTX 470 si stacca un po' ma resta comunque più veloce della HD 5850.


S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat

Seguito naturale di S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl, Call of Pripyat è uno sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario futuristico post-apocalittico sviluppato da GSC Game World. Con pieno supporto alle nuove DirectX 11 e tessellation, questo gioco presenta una grafica molto accattivante ed effetti molto realistici di sicuro impatto. Nella nostra analisi delle prestazioni abbiamo riportato i risultati di due scene del benchmark.

NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 testate per voi 14. Dirt 2 - STALKER: Call of Pripyat 2


NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 testate per voi 14. Dirt 2 - STALKER: Call of Pripyat 3


Le prestazioni, fatte registrare dalle due nuove entrate di NVIDIA, sono decisamente buone posizionandosi sopra tutte le soluzioni singola GPU ATI e superando, per quanto riguarda la GTX 480, anche la HD 5970 dotata di due GPU.